Clik here to view.

Daniele Rugani
Talento di calcio italiano classe 1994 dell’Empoli.
Altezza: 188 cm
Daniele è nato a Sesto di Moriano il 29 luglio del 1994 ed è un difensore che milita nell’Empoli. Il giovane talento ha iniziato a giocare nell’Atletico di Lucca dove fin da giovane si fece notare per la sua prestanza fisica e per l’ottima capacità di anticipo, così fu collocato al centro della difesa. All’età di 10 anni approda all’Empoli squadra sempre pronta nella ricerca di talenti.
Nella squadra toscana si è ambientato subito a meraviglia e la tranquillità dell’ambiente gli han permesso di crescere e migliorare come giocatore.
Il calciatore oggi è un punto fermo della prima squadra toscana e in questa stagione sta dimostrando il suo immenso valore, con Tonelli forma una coppia centrale di tutto rispetto per la categoria.
La scorsa stagione la Juventus ha acquistato la metà del cartellino e sue grandi prestazioni hanno attirato l’interesse anche del Sassuolo che da poche giorni ha acquistato l’altra metà, Daniele completerà la stagione in Toscana e a fine stagione Sassuolo e Juventus decideranno il suo futuro che dalle premesse non può essere che roseo.
Il giovane difensore ha anche molta esperienza con la nazionale italiana e attualmente è nel giro dell’ Under 21.