Talento di calcio francese classe 1996 del Nizza.
Alteza: 171 cm
Peso: 69 kg
Neal è nato a Versailles il 14 agosto del 1996 ed è un attaccante del Nizza e della nazionale francese under 17. Il giovane attaccante ha iniziato la sua carriera nella squadra locale del US Valbonne e nel 2007 è passato nelle giovanili del Nizza.
Il giocatore sta avendo un processo di crescita molto rapido, infatti ha iniziato la stagione nella squadra riverse e con ottime prestazioni si è guadagnato il posto in prima squadra, inoltre è stato il grande protagonista della vittoria della coppa Gambarbella, competizione calcistica francese di gran prestigio riservata agli under 18.
Il giovane ha fatto il suo esordio in Coppa di Lega contro il Lione a soli 16 anni e il 15 dicembre ha siglato la sua prima rete nel campionato francese contro l’Evian.
L’attaccante è nel giro della nazionale francese under 17 e in futuro lo vedremo sicuramente con la nazionale maggiore. Negli ultimi giorni gli emissari del Milan hanno fatto un sondaggio con il Nizza, il profilo del giovane francese rispecchia i canoni impostati a inizio mercato dal club di via Turati.
È stato soprannominato l’Innominato poiché, vista la giovane età e la mancanza di un contratto da professionista, non può far comparire il suo nome sulla maglietta.
Ecco i suoi due gol in Ligue 1: